Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo la XIX Maratona della Città

PALERMO. Sarà presentata domani martedì 12 novembre, alle ore 11,00, presso la Sala Gialla della sede UniCredit di via Generale Magliocco 1, la XIX edizione della Maratona Città di Palermo – Banco di Sicilia UniCredit Group, in programma domenica 17 novembre.

Saranno presenti, tra gli altri, Giovanni Chelo, Regional Manger Sicilia di UniCredit e il presidente del Comitato organizzatore, Salvatore Gebbia. Nel corso dell’incontro sarà resa nota la start list sia della maratona che della mezza, quest’ultima valida come campionato italiano per i tesserati ACLI/CSAIN/ACSI.

La manifestazione quest’anno cambia location con partenza e arrivo dall’interno dello stadio delle Palme – Vito Schifani, sede anche dell’expo nei giorni 15, 16 e 17. Tra le novità di quest’anno la presenza di atleti disabili in handbike. Novità anche per il percorso: nella tradizione i primi 21.097 metri che abbracceranno il centro storico della città, chi continuerà per la distanza della maratona dovrà percorrere invece altri due giri all’interno del parco della Favorita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia