Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pds-Mpa: "Ancora mistero sul personale della Fondazione Federico II"

PALERMO. “Finalmente mi è pervenuto l’elenco del personale assunto all’interno della Fondazione Federico II^, ben quarantaquattro persone, ma guarda caso mancano i loro dati anagrafici. Inoltre, nella lettera inviatomi non si menziona se sussistano ulteriori incarichi di qualsiasi forma contrattuale conferiti, intrattenuti dalla Fondazione con altri soggetti non riportati nel suddetto elenco. Si presuppone che non esistano. Infine, non vengono descritte neanchele varie attività svolte dall’ente. Mi chiedo il motivo di tanto mistero in un Palazzo del popolo, i cui atti dovrebbero essere limpidi, alla luce del sole”. A dirlo è il deputato del gruppo Pds-Mpa, Giovanni Greco, in merito alle vicenda sulla Fondazione Federico II^ esposta varie volta in aula al presidente Ardizzone.
“Ancora oggi il sito tanto sbandierato dal presidente non è stato aggiornato. Consultando e cliccando su Fondazione Federico II – afferma Greco – si trova in basso a sinistra la voce amministrazione trasparente, ma all’interno non vi è nulla. Solo una pagina scaduta. La scorsa settimana – prosegue il parlamentare – nel corso dei lavori d’Aula il presidente aveva dichiarato che gli atti pubblici erano ben visibili sul sito internet della Fondazione, ma
evidentemente non è così. Si trovano appena i contatti, il costo del biglietto e le foto che illustrano le bellezze del Palazzo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia