Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa-Gela, autocarro "incastrato" nel casello Cassibile

SIRACUSA. Un autocarro con rimorchio è rimasto «incastrato» nel casello di Cassibile, non ancora in esercizio, dell'autostrada Siracusa-Gela in direzione di marcia del capoluogo aretuseo. Si tratta dello stesso casello nel quale poco meno di un messe fa si è verificato l'incidente nel quale rimasero feriti due agenti della scorta del presidente della Regione Rosario Crocetta e un suo collaboratore. Il mezzo pesante è rimasto bloccato nel varco. In quel tratto la circolazione avviene a doppio senso di marcia lungo un'unica corsia, quella in direzione Siracusa, in considerazione del fatto che sull'altra carreggiata sono in corso i lavori di posizionamento del casello.


La polizia stradale ha chiuso al traffico la carreggiata dove si è verificato l'incidente soltanto nella direzione di marcia Siracusa con uscita obbligatoria ad Avola, nessuna interruzione
ma qualche inevitabile rallentamento lungo l'altro senso di marcia in direzione Avola. Nessuna conseguenza per il conducente dl mezzo pesante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia