Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

MERCATINI/1
Lasciamo perdere i rifiuti, ma vi siete mai chiesti quante evasioni fiscali avvengono all'interno dei mercatini? Secondo il mio parere, i controlli non dovrebbero essere fatti soltanto dalla polizia municipale ma anche da finanza, carabinieri e polizia.
ANTONIO ARMETTA

MERCATINI/2
Il Comune non ha mai preso sul serio il problema dei mercatini rionali, ha sempre palleggiato il problema rimandando, di volta in volta, la soluzione che, in realtà, per alcuni luoghi non appare essere così complicata. Siccome nella confusione tutto è permesso, in quanto più difficile da controllare, allora tutto resta così come è.
AGOSTINO FONTANA

MERCATINI/3
Perché non imporre ai mercatari di lasciare pulito lo spazio a loro assegnato, alla fine del mercato? A chi non lo fa, si tolga l'autorizzazione a lavorare nel mercatino.
GIOVANBATTISTA ARGANO

MANUTENZIONI
In via vicolo Sm 22, si aspettano ancora dei servizi: allaccio alla rete fognaria,illuminazione e stesura di asfalto. È inammissibile che nel 2013 esistano queste realtà, dove una strada viene servita dei normali ed essenziali servizi e un'altra, facente parte dello stesso Comune, rimane una «trazzera». Perché paghiamo le tasse?
SALVATORE SCHIERA

RIFIUTI
Vorrei chiedervi di informarvi con i responsabile del Comune se una persona, la cui attività è stata dichiarata fallita, ha l'obbligo di pagare la Tares.
ROBERTO BONVISSUTO

CARCASSE D'AUTO
Sono state tolte, finalmente, le carcasse d'auto in via Torrente d'inverno e via San Martino
ROBERTO LA CORTE

Caricamento commenti

Commenta la notizia