Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

CASE
Al civico numero 27 di via D'Amico c'è una casa popolare molto trascurata, forse abbandonata. Non è un peccato? Io sono separata, invalida e disoccupata. Vivo con mia figlia, anche lei senza lavoro. Chiedo di constatare se è così e, se possibile, di poter abitare io in quella casa.
MARIA MAGRO

CARCASSE D’AUTO
Voglio segnalarvi un'auto abbandonata da più di quattro mesi. Si tratta di una Fiat Punto, piena di sacchetti di spazzatura e di bottiglie di birra. Bisogna intervenire, per garantire sicurezza e salute.
ROBERTO LA CORTE

RIFIUTI
Il Comune di Palermo invece di auto multarsi perché non è in grado di garantire il servizio raccolta rifiuti in città, è pronto a multare chi pagherà in ritardo la Tares. Questa è l'immagine reale di chi ci rappresenta. E non parliamo di autobus, poste, treni… stendiamo un velo pietoso.
SMS FIRMATO

RIFIUTI / 2
Via conte Federico è in totale abbandono. Non c'è un minimo di pulizia, gli operatori ecologici non si sono mai visti e non esiste l'illuminazione pubblica. Vergogna. Le erbacce prosperano, i cassonetti non li svuotano.
SMS FIRMATO

RIFIUTI / 3
Sono un cittadino come gli altri che paga le tasse. L'altro giorno ho giustamente pagato l'acconto Tares. A questo punto, però, vorrei sapere dall'amministrazione comunale perchè il sabato sera non viene ritirata l'immondizia debitamente conferita nei bidoni del condominio di viale delle Magnolie n. 2 ? Non è la prima volta che succede.
GIOVANNI LA MATTINA

VERDE
Nel parco giochi del centro commerciale La Torre, a Borgo Nuovo, durante l'attesa i bambini potrebbero trovare ristoro nel fruire dei giochi pubblici. Ma vetri e degrado sono causa di delusione per i bambini e risultano sgradevoli per noi adulti.
FRANCESCO CHIOVARO

Caricamento commenti

Commenta la notizia