Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

RIFIUTI
VIA ARGENTO
Malgrado le segnalazioni sull'abbandono in cui versa via Giovanni Argento, ci sono montagne di rifiuti che non vengono ritirati da otto giorni con grave danno per la salute degli abitanti, stanchi di queste continue emergenze. Nessuno dà risposte concrete.
SMS FIRMATO

VIA AOSTA
Perché non venite in via Brigata Aosta, nella zona dei cantieri navali? Siamo invasi da topi e scarafaggi, bisognerebbe disinfettare tutto lo stabile.
MARIA CONCETTA GOTTUSO

TARES
Dove vanno a finire gli incassi della Tares? A cosa servono?
SMS FIRMATO

VIALE DEI PICCIONI
In viale dei Piccioni la raccolta viene effettuata regolarmente, ma in alcune traverse non viene eseguita da 15 giorni. La strada che costeggia l'Istituto delle suore è stracolma di rifiuti. Lunedì inizia la scuola. Qua non si tratta di mezzi ma di controlli su chi raccoglie. Vergogna!
GIUSEPPE MANGANO

VIA COSENZ
A Ditelo a Rgs si parla di rifiuti e,si invitano i dirigenti che hanno sempre una scusa per giustificare il degrado della città. In via Cosenz, da agosto, gli operatori della Rap hanno messo giù i cassonetti vetusti senza sostituirli. Chiediamo un' immediata disinfestazione: c'è un cattivissimo odore nella zona dei cassonetti rimasti.
SMS FIRMATO

VILLABATE
Volevo segnalare la situazione di rifiuti abbandonati a Villabate, in fondo La Rosa. Vi ringrazio.
SALVO CANNIZZARO

VIA BOITO
Segnalo l'assenza di cestini per la spazzatura in una intera area, da via Boito a via Respighi, fino a via Cimarosa. I pochi cestini che c'erano sono scomparsi. Inutili le segnalazioni al nuovo numero istituito dalla Rap. Di contro, nella vicina via Terrasanta ci sono cestini ogni cinque metri. Sicuro di un vostro interessamento, vi mando cordiali saluti.
ALFONSO SCIANGULA

Caricamento commenti

Commenta la notizia