Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

RIFIUTI/1
Il piazzale Francia è in condizioni igieniche pietose. Ci sono mobili rotti, detriti, autovetture abbandonate, vetro, metallo, preservativi, carta, siringhe ed altro. Bisogna intervenire urgentemente. Grazie.
ANTONIO SORTINO

RIFIUTI/2
Poco tempo fa ho fatto un reclamo per la discarica situata in via Crociferi 122, ma la situazione è rimasta la stessa: possibile che nessuno faccia niente?
CATERINA CARAVELLO

RIFIUTI/3
Leggo spesso le lamentele dei cittadini, e hanno ragione di farlo, E il signor sindaco che bacchetta tutti che «vuole la città pulita», Sono un dipendente della new Rap e penso che si debba scrivere pure che riceviamo paghe con acconti di 500 euro e post datate di quindici giorni. Grazie
SMS FIRMATO

RIFIUTI/4
Abito in via Gustavo Roccella. Ogni mattina andare a lavorare e passare tra le discariche è triste e frustrante. Ed è arrivata la Tares da pagare! Ho inviato decine di sms al numero della Rap. Ma nulla. Via Gustavo Roccella è terra di nessuno.
FRANCESCO GIACCONE

RIFIUTI/5
Le discariche non si creano da sole! Creiamo una task force contro certi palermitani!
RICCARDO COLAIANNI

RIFIUTI/5
Buongiorno Rgs, sono Alex e sono un operatore ecologico della Rap. Sono contrario a tutto ciò che ho sentito sia dai vigili che dal nostro presidente: ci sono delle verità nascoste che non hanno il coraggio di svelare .
ALEX

SCUOLE
La scuola elementare Giuseppe Cirrincione di Bagheria è senza custode io sarei interessata.
MARIA RITA MAGRO

CONTROLLI
Vi prego di attenzionare via Aquileia all' angolo con via Quarnaro dalle ore 17 alle ore 20 . Non appare alcun vigile urbano (sebbene chiamati), moto su marciapiede sprovviste di contrassegno assicurativo, auto in doppia fila, auto che suonano il clacson come i folli, oltre alla sporcizia che lasciano centinaia di persone. Grazie.
GIUSEPPE DANIELE

Caricamento commenti

Commenta la notizia