Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected].

RIFIUTI/1
In via Lanza di Scalea, di fronte al Conca d’oro, in direzione Palermo, all’altezza del Mercatone della ceramica, è pieno di rifiuti. Hanno chiuso Bellolampo e l’hanno trasferito lì?
GIUSEPPE FEROTTI

RIFIUTI/2
Da due giorni non vengono a ritirare l’immondizia in via Vincenzo Littara, alla Noce.
LORENZO RATA

ILLUMINAZIONE
Volevo evidenziare che in via padre Massimiliano Kolbe n. 14 (Acqua dei corsari ) parte dell'illuminazione stradale non funziona e siamo al buio da giorni . Pregasi informare chi di competenza per intervenire .

IMPIANTI SPORTIVI
Ma il Palasport che fine ha fatto? Che si farà di questo impianto, non ne parla più nessuno!
MICHELE MORGANTE


ILLUMINAZIONE
Desidero segnalare che la via Arturo Graf è completamente al buio.
EUGENIO LOMBARDO

PREVIDENZA
Siamo i pensionati Esa, chiediamo un aiuto al presidente della Regione Rosario Crocetta.
CARLO RUSSO

RIFIUTI
Voglio fare presente il degrado di sporcizia ed erbacce presenti su via Francesco Paolo Di Blasi, nel tratto che fa angolo con viale Piemonte.
MARIA ORLANDO

MANUTENZIONE
Il marciapiede davanti casa mia che da tempo presenta un pericoloso avvallamento tanto che il comune, avvisato, l'ha fatto recintare, ma dopo tale intervento non è stato fatto più niente e la situazione peggiora di giorno in giorno.
GRAZIA

VIABILITÀ
Desideravo segnalarvi l’inferno in cui definitivamente è caduta piazza Indipendenza. Non ci si capisce più nulla, non bastavano i continui scioperi davanti alla Regione. È possibile che noi cittadini dobbiamo sempre essere vittime di tutto e di tutti?
ANTONIO SANTANGELO
(articolo a pagina 18 del Giornale di Sicilia)

MONDELLO
Viale degli Iris è in uno stato di completo abbandono. Sono passata da quella strada e ho trovato una situazione davvero di forte degrado con rifiuti e ramaglie abbandonate. Non può continuare così.
MARIA AMATO
(articolo a pagina 32 del Giornale di Sicilia)

TRIBUTI
Da cittadina siciliana voglio evidenziare un disservizio della Serit. Perché quando viene recapitata la cartella di pagamento arriva con la notifica? C’è un costo ulteriore che ci viene addebitato senza alcuna ragione.
LINA GRASSO

Caricamento commenti

Commenta la notizia