Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al "Forum" modelli per un week end

PALERMO. Riflettori puntati su modelle e modelli in carne e ossa che, per il prossimo fine settimana, animeranno con le loro performances e il loro charme le vetrine del centro commerciale Forum Palermo. Un'iniziativa quella della "Moda in vetrina" che sta spopolando in vari Paesi europei e che gli operatori di Forum Palermo hanno accolto con entusiasmo.

La novità è che accanto alle professioniste e ai professionisti delle passerelle ci sarà anche gente comune, che sarà selezionata dagli organizzatori attraverso un vero e proprio casting. Per chi vuol misurarsi col mondo della moda l'appuntamento è per giovedì 25 e venerdì 26 a piazza Fashion
(dalle ore 16.30 alle 20.30).

Coloro i quali supereranno la selezione diventeranno così modelli per un giorno e andranno ad
arricchire la folta schiera di indossatrici e indossatori che, sabato 27 e domenica 28 aprile, sostituiranno i manichini all'interno delle vetrine e che sfileranno sul red carpet del centro commerciale. L'iniziativa permetterà inoltre ai non professionisti l'iscrizione al cast moda della Rmm Production s.as., la società che insieme a Forum Palermo ha organizzato "La moda in vetrina". Per maggiori informazioni basta visitare il sito www.forum-palermo.it oppure consultare la pagina facebook del centro commerciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia