Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travaglio: "Sì al confronto tv con Grasso, ma da Santoro"

Lo scrive il giornalista su Facebook, in risposta all'annuncio del presidente del Senato che aveva accettato l'invito di Corrado Formigli a partecipare lunedì a Piazzapulita

ROMA. Sì al confronto tv con Pietro Grasso, ma a 'Servizio pubblico' di Michele Santoro: così Marco Travaglio su Facebook, in risposta all'annuncio del presidente del Senato che aveva accettato l'invito di Corrado Formigli a partecipare lunedì a Piazzapulita, sempre su La7, a una 'sfida tv' con il giornalista. L'"ideale", scrive tra l'altro Travaglio, sarebbe "un duello allargato a qualche testimone dei fatti. Alla Procura di Palermo c'é la fila dei pm che non vedono l'ora di raccontare le imprese del loro ex capo...".

"Pare che finalmente potrò confrontarmi con Piero Grasso", scrive Travaglio. "Sono anni che aspetto, da quando raccontai le sue gesta palermitane nel libro 'Intoccabili' scritto con Saverio Lodato. Gesta che ieri sera da Santoro ho potuto soltanto accennare per assaggi. Appena lo saprò, vi comunicherò data e ora del 'duello'. Che naturalmente non potrà essere in un altro talk diverso da Servizio Pubblico (tipo Piazza Pulita che si è subito proposta). Sarebbe come se un giornale scrivesse una cosa e la rettifica uscisse da un'altra parte".

Caricamento commenti

Commenta la notizia