Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gambero Rosso, 12 imprenditrici siciliane nel nuovo format tv

PALERMO. Dodici donne del vino siciliano e le loro storie di donne e imprenditrici sono le protagoniste di un nuovo format tv firmato dal Gambero Rosso Channel e realizzato in collaborazione con l'Istituto regionale vini e oli di Sicilia. La prima puntata della mini serie "Vini, terre e donne di Sicilia" va in onda domani alle ore 18, su Gambero Rosso Channel, il canale dedicato alla grande cucina italiana e internazionale e al buon vino.
Dodici puntate, condotte da Eleonora Guerini, curatrice della guida " Vini d'Italia", e Alessia Vicari, condurranno il telespettatore alla scoperta della Sicilia del vino attraverso le testimonianze delle sue principali protagoniste femminili, le quali, puntata dopo puntata, racconteranno la propria esperienza di produttrici di vino di qualità.
Protagoniste saranno José Rallo di Donnafugata, Francesca Curto dell'omonima azienda vinicola, Stefania Lena di Fatascià, Lilly Fazio di Fazio Wines, Arianna Occhipinti dell'omonima azienda,
Caterina Tamburello delle Cantine Pellegrino, Gaetana Jacono di Valle dell'Acate, Flora Mondello di Gaglio Vignaioli, Marilena Barbera delle Cantine Barbera, Vinzia Novara di Firriato, Mariangela Cambria della cantina Cottanera e Francesca Planeta dell'omonima azienda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia