Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

#Elesicilia35, a Catania il web si mobilita per il dibattito sulle regionali

CATANIA. La politica per tutti sul web in diretta streaming . Ecco cosa si farà domenica dalle 18,00 in poi a Catania da Scenario Pubblico. La novità di #elesicilia35 è che per la prima volta si sono unite testate online, blog, startup, studenti e giornalisti, social media manager, giovani donne e uomini (alcuni dei quali emigrati dalla Sicilia per motivi di lavoro) per organizzare un grande dibattito al quale prenderanno parte candidati all’ARS Under 35, di tutte le coalizioni e big di partito.
Su twitter da giorni #elesicilia35 raccoglie le tantissime voci dei ragazzi siciliani che hanno aderito all’iniziativa e che vogliono dire la loro sul futuro della Sicilia:‘ Vogliamo raccontare la nostra generazione di professionisti e professioniste sparsi per il mondo che chiedono opportunità e futuro in Sicilia’
Gli #under35 siciliani tornano protagonisti della politica perché hanno molte domande a cui bisogna dare risposte: Volere futuro è un diritto primario e inalienabile.
In diretta twitter con l’hashtag #elesicilia35 si potrà intervenire e fare domande anche da casa.

Ecco gli ospiti di #Elesicilia35
Nino D'Asero (Pdl)
Claudio Fava (Sel-Idv-Rc-Verdi)
Salvo Fleres (Grande Sud-Mpa)
Marco Forzese (Pd-Udc)
Anthony Barbagallo (Pd)
Gianluca Cannavò (Pdl)
Costanza Castello (Grande Sud)
Tommaso Curró. (M5S)
Antonio Tomarchio (Sel-Idv-Rc-Verdi)
Modererà Patrizia Penna (giornalista del Quotidiano Sicilia)
Con l’aggiunta di alcuni collegamenti da Parigi, con la nostra inviata, Chiara Zappalà, che intervisterà dei giovani siciliani di successo che hanno fatto la loro fortuna lontani dalla terra d’origine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia