Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Civico: Blasi nuovo direttore di oncologia

PALERMO. Livio Blasi è il nuovo direttore dell’Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera Civico. E’ il vincitore di una selezione per titoli e colloquio. L’incarico è di cinque anni. Lo ha nominato il commissario straordinario, Carmelo Pullara, che ha  così completato l’attribuzione dei ruoli di vertice delle unità operative dell’area medica e chirurgica.  21 le nomine nell’arco di un anno, i nuovi primari  vanno a ricoprire incarichi per i quali vi erano responsabili temporanei
L’oncologo Livio Blasi, 51 anni,  proviene dall’Oncologia medica dell’Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, ma  ha lavorato per molti anni in Oncologia al Civico.
“Accogliamo con soddisfazione all’ Arnas Civico un professionista di valore - sottolinea il commissario straordinario, Carmelo Pullara -  il dottore Blasi va ad occupare uno dei punti cardine dell’assistenza, quella oncologica, in un ospedale come il Civico che ha raggiunto anche in questa specialità  risultati ragguardevoli diventando riferimento per l’intera regione”.
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia