Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Sciacca Due morti e un ferito grave

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 30 della 624, tra gli svincoli di Camporeale e di San Giuseppe Jato. I due morti sono di Ribera, mentre il ferito di Palermo ed è immediatamente stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia del capoluogo

PALERMO. Terribile incidente sulla statale Palermo-Sciacca, il bilancio è pesantissimo: due i morti mentre un altro automobilista è gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Monreale e i vigili del fuoco per i rilievi che serviranno a capire la dinamica.
Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro numero trenta della 624, tra gli svincoli di Camporeale e di San Giuseppe Jato. I due morti sono di Ribera, in provincia di Agrigento, mentre il ferito di Palermo ed è immediatamente stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo.


AGGIORNAMENTO DELLE 17.15. Le due vittime, di Ribera, sono marito e moglie rispettivamente di 35 e 32 anni che viaggiavano a bordo di una Lancia Y. Il ferito, che guidava una Toyota Rav 4, ha 67 anni.


AGGIORNAMENTO DELLE 17.47. Le vittime sono: Giovanni Ragusa, 35 anni, consigliere comunale a Ribera, eletto nelle liste del Mpa, e la moglie Emanuela Guddemi, 32 anni, una giornalista nota in città per alcune inchieste di politica locale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia