Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lumia: "Messina Denaro bisessuale? Non lo escludo"

Il parlamentare del Pd in un'intervista: "Anche quel mondo è attraversato da profondi cambiamenti, e per il suo modo di essere e per la sua diversità non possiamo dare niente per certo"

PALERMO. Per il suo modo di essere e per la sua «diversità»,  «non si può escludere» che il numero uno di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro sia bisessuale. È quanto ha detto in un'intervista a Klauscondicio il parlamentare del Pd Giuseppe Lumia sottolineando che «anche quel mondo è attraversato da profondi cambiamenti». 


«Penso che Matteo Messina Danaro - ha detto Lumia - da un lato è l'ultimo boss che tenta di tenere in piedi il vecchio modello di Cosa Nostra e dall'altro tenta di traghettare l'organizzazione verso nuovi lidi, con una serie di contraddizioni". «Mi auguro -  ha aggiunto - che la sua propensione alla diversità» lo porti, quando verrà arrestato, a fare quel che hanno cominciato a fare alcune donne dei clan: «non svolgere più il ruolo di custode dei segreti» e iniziare una collaborazione con gli inquirenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia