Sabato, 10 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Un sms al 45500. Bello presto

Un sms al 45500. Bello presto

Domani c’è una bella giornata. Ma le temperature non vanno sopra i 22 gradi, secondo alcuni. Altri invece dicono che arriviamo a 27 e scusate se la differenza è poca. Vero è che nella parte interna della Sicilia le temperature sono più altine. Il fattore è che il mare è ancora un poco freddino tanto che non è conto che si vede tanta gente che si fa i bagni? Questo mare freddino raffredda un poco l’aria e fa calare la temperatura. Per questo ancora non andiamo tanto sopra i 25 gradi.
Scinziati tutti d’accordo, invece, per dire che tra sabato e domenica avremo una botta di caldo propriamente estivo. Nel Palermitano potremo superare i 30 gradi (31) e nell’interno qualche cosina suvecchiu. Gli scinziati dicono che proprio la settimana prossima sarà la porta dell’estate ma io non ci credo tanto. Considerate che domani e dopodomani ci sarà malotempo al Nord comprese le zone dove stanno quei poveri disgraziati dei terremotati che sono sotto le tende. A proposito: l’avete mandato un sms al 45500 per regalare due leuri? Non vi fate schifiare e mandate: due leuri sono un decimo della carta da venti che ci date a vostro figlio per andarsi a divertire ogni sabato sera (ma dice che ora si usa il venerdì). Quelli non si stanno divertendo, perciò mentete mano a sacchetta e non ci vuole altro.
Dicevo che al Nord ci sarà malotempo e questo malotempo tende a scendere. Il problema è che, a quanto pare, abbiamo le spalle guardate da un’aria di alta pressione che il malotempo in discesa lo fa scivolare verso Levante e noi ce la scapoliamo. Ma basta niente e si potrebbe infilare pure da noi. E poi non mi dite che conto fissarie. Mi raccomando: sms al numero 45500.  Non importa se siete Tim, Wind o come dite voi. Le compagnie si misero tutte d’accordo. Per cui: nisciti i piccioli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X