Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Commerciante uccisa a Palermo, interrogati i vicini

Si indaga sull’omicidio ieri Antonietta Giarrusso, 65 anni. A lasciare perplessi gli investigatori la ferocia con cui è stata colpita

PALERMO. Proseguono le indagini per individuare chi ha assassinato ieri Antonietta Giarrusso, 65 anni, proprietaria di un negozio di parrucche nel centro di Palermo colpita con un coltello e una forbice rimasta conficcata nella gola della donna. Stamattina la polizia ha interrogato alcuni vicini sia del negozio che dell'abitazione della vittima. "Sono aperte tutte le ipotesi - dicono gli investigatori - ma lascia perplessi la ferocia con cui si sono accaniti sulla commerciante colpendola con 27 fendenti".       
Dopo il delitto l'assassino non ha rubato nulla. Ed è fuggito via per timore di essere scoperto. Ha così lasciato in cassa quasi mille euro in contanti. L'ultimo a vedere la signora viva davanti al suo negozio, è stato l'ex portiere dello stabile vicino. Si conoscevano da 40 anni. "Era una persona per bene, conosciuta e stimata da tutti". Una definizione ribadita anche dalle persone interrogate stamattina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia