Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meteo, temporali in arrivo in Sicilia

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido dalle prime ore di domani e che prevede precipitazioni sparse o diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità

PALERMO. Una diffusa nuvolosità, associata a precipitazioni sulle regioni centro-meridionali, sta caratterizzando la giornata festiva di Pasquetta nella maggior parte delle regioni italiane. Lo rende noto la Protezione civile, che preannuncia per domani ancora condizioni di instabilità più accentuate sul centro-sud, a causa di una depressione sul Mediterraneo centrale attiva tra Sicilia e Tunisia che favorirà fenomeni temporaleschi sulle regioni meridionali.   


Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido dalle prime ore di domani e che prevede precipitazioni sparse o diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, su Sicilia e Calabria. Le manifestazioni temporalesche saranno accompagnate da raffiche di vento e scariche elettriche.    Il Dipartimento seguirà l'evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le locali strutture di protezione civile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia