Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, nuova tratta Ryanair: voli anche per Oslo

Per Sebastiano Bavetta, presidente della Gesap, la società di gestione dello scalo, tutto ciò "rafforza l'offerta commerciale dell'aeroporto verso importanti destinazioni europee"

PALERMO. La Ryanair ha inaugurato oggi la nuova rotta da Palermo per Oslo (Rygge). "Le prenotazioni già registrate su questa nuova rotta - spiega in una nota Giulia Gambacciani, sales and marketing executive di Ryanair per l'Italia - sono molto buone e siamo sicuri che la sua performance continuerà a migliorare nel corso della stagione estiva".    
"Colgo l'occasione - prosegue - per ricordare che da Palermo la Ryanair vi porta anche a Barcellona (Reus) (a partire dal 15 aprile), Duesseldorf (Weeze) (a partire dal 7 maggio) e Londra (Stansted). Tutto ciò "rafforza - aggiunge Sebastiano Bavetta, presidente della Gesap, la società di gestione dello scalo - l'offerta commerciale dell'aeroporto di Palermo verso importanti destinazioni europee. L'aeroporto di Palermo continua a registrare una forte crescita rispetto allo scorso anno: nel solo mese di marzo si conta un +18,4%. A questo bisogna aggiungere che proprio a marzo, l'aeroporto di Palermo ha gestito nel migliore dei modi l'aumento dei voli dovuto alla chiusura dell'aerostazione di Trapani, che ha segnato una crescita aggiuntiva del 6% con 368 voli nel periodo dal 21 al 29 marzo e un totale di 34.358 passeggeri trasportati, che corrispondono mediamente a 3.871 passeggeri in più al giorno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia