Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corona entra in casa di Sarah Scazzi dalla finestra

Il fotografo ha fatto "irruzione" nell'abitazione della madre della ragazza uccisa lo scorso agosto. La donna, spaventata, non la subito riconosciuto. Il fidanzato di Belen Rodriguez voleva realizzare un'intervista

AVETRANA. Voleva realizzare un'intervista per alcuni settimanali a Concetta Scazzi e ha detto di essere pronto ad offrire alla donna 50-100mila euro: è quanto Fabrizio Corona avrebbe proposto alla mamma di Sarah dopo essersi introdotto nell'abitazione della donna da una finestra interna dalla quale si accede da un ingresso di servizio, accanto alla porta principale.   


Il riconoscimento di Corona è stato fatto "con certezza" dalla giornalista di 'Quarto Grado' Filomena Rorro, che pochi minuti dopo l'incursione di Corona ha suonato a casa Scazzi perché aveva un appuntamento con Concetta. La giornalista si trova ora nella caserma dei carabinieri per la denuncia.    "Attorno alle 13.30 - dice Rorro - ho suonato alla porta e ho sentito una voce maschile che mi chiedeva: 'Chi e'?'. Lo stesso uomo mi ha aperto la porta e ho riconosciuto in lui Fabrizio Corona: indossava un felpa con cappuccio e un jeans. Concetta, appena mi ha visto, mi ha detto: 'Lo vedi, mi ha invaso la casa, e' entrato dalla finestra...'". "Sulle scale che portano all'abitazione della famiglia Scazzi - rileva la giornalista - c'erano molte tracce di fango, fatto questo che mi fa pensare che Corona sia andato prima a fotografare il pozzo in cui fu nascosto il corpo di Sarah", nelle campagne di Avetrana, in contrada Mosca.   


A quanto si apprende da Rorro, Corona, prima dell'incursione, ha suonato per due-tre volte il campanello di casa Scazzi, poi, poiché Concetta non apriva, ha aperto la porta secondaria dell'abitazione, ha percorso un corridoio interno e ha scavalcato una finestra che porta direttamente nella casa di Sarah. Una volta entrato è stato visto da Concetta che si è molto spaventata, è rimasta impietrita. Corona si è quindi giustificato dicendo di essere stato contattato da alcuni settimanali per fare un'intervista a Concetta. Ha aggiunto di essere disposto a pagare 50-100mila euro. Corona aveva con sé un registratore che ha prima messo sul tavolo della cucina e poi, alle proteste di Concetta, ha rimesso in tasca. Fuori da casa di Concetta è rimasto un fotografo che ha detto all'operatore di Mediaset, riferendosi a Corona: "Speriamo che si ricordi di accendere il registratore".

Caricamento commenti

Commenta la notizia