Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caso Maiorana, la madre: "Mandatemi le foto dei piedi"

Lo dice Rossella Accardo ex moglie dell'imprenditore Antonio e mamma di Stefano, padre e figlio scomparsi il 3 agosto 2007 da Palermo

PALERMO. "Mio figlio Stefano ha una cicatrice tra il polpaccio e la tibia di una gamba per un incidente stradale e ha un neo interno all'occhio che si vede alzando la palpebra. Il mio ex marito ha il setto nasale fuori asse". Lo dice Rossella Accardo ex moglie di Antonio Maiorana e madre di Stefano, padre e figlio scomparsi il 3 agosto 2007 da Palermo. Il ritrovamento di due cadaveri sui Pirenei orientali, appartenenti a padre e figlio ma senza identità, ha riaperto le indagini sulla sparizione.   
La gendarmeria francese e i carabinieri sono in contatto per la comparazione del Dna delle vittime trovate in Francia e quello dei due imprenditori palermitani.    
Accardo segue con trepidazione gli eventi dopo essere stata informata dai carabinieri della piega dell'indagine.    
"Se mi mandano - dice la donna - una foto dei piedi degli uomini trovati morti vicino Perpignan potrei quasi con certezza stabilire se si tratta di mio figlio e del mio ex marito. Questo mi solleverebbe in attesa degli esami del dna che certamente prenderanno del tempo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia