Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scoperto un cadavere sotto la sabbia

Il corpo rinvenuto da due operai nella battigia del lungomare Cristoforo Colombo all'Addaura. Indagano i carabinieri

PALERMO. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sotto la sabbia nella battigia del lungomare Cristoforo Colombo all'Addaura, a Palermo. Sono intervenuti i carabinieri che stanno eseguendo i rilievi tecnici e l'ispezione cadaverica col medico legale. Non si conoscono per il momento le cause della morte e l'identità della persona.
Dall' ispezione cadaverica effettuata dal medico legale sembrerebbe che il cadavere dell'uomo, di circa 55 anni, si trovasse sulla spiaggia da almeno 10 giorni. A trovare il corpo, semisepolto dalla sabbia, e senza pantaloni, sono stati due operai che stavano eseguendo dei lavori per il centro velico che si trova poco distante. Il corpo è stato ritrovato sulla battigia di fronte all'Addaura Hotel. Il cadavere presenta lividi e ferite che, però, potrebbero essere state provocate dagli scogli.
Gli investigatori non escludono che l'uomo sia morto in mare e il corpo abbia urtato contro gli scogli e poi sia stato trascinato sulla spiaggia. Domani il medico legale Paola Pugnetti effettuerà l'autopsia. Le indagini, che non escludono alcuna pista, sono coordinate dal pm di Palermo Fernando Asaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia