Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Udc: nominato il coordinamento provinciale di Catania

CATANIA. Il coordinatore regionale dell'Udc Gianpiero D'Alia e il presidente del coordinamento Antonino Recca, d'intesa con il segretario nazionale Lorenzo Cesa, hanno proceduto oggi alla nomina degli organismi di partito per la provincia di Catania.
Il coordinamento provinciale è composto dai deputati dell'Ars Marco Forzese, Salvo Giuffrida e Raffaele Nicotra, dal sindaco di Valverde Angelo Spina, dai Capigruppo in consiglio comunale e provinciale Marcello Bottino e Salvo Danubio.
L'onorevole Forzese avrà la funzione di coordinatore provinciale, mentre l'onorevole Nicotra sarà presidente del coordinamento. I ruoli di vice-coordinatori provinciali verranno ricoperti dall'onorevole Giuffrida e dal sindaco Spina. I membri del coordinamento avranno il mandato di provvedere congiuntamente agli adempimenti conseguenti. Sono membri di diritto del coordinamento anche il capo della segreteria politica regionale Filippo Cirolli e lo stesso senatore Gianpiero D'Alia, che avrà il compito di sovrintendere ai lavori, controfirmando i provvedimenti organizzativi di nomina dei responsabili comunali e comprensoriali del partito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia