Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Amia: "A Natale raccolta dei rifiuti positiva"

L'azienda: "I quartieri della città serviti dalla raccolta differenziata porta a porta, che interessa 100 mila abitanti, si sono ritrovati senza sacchetti di spazzatura o contenitori da svuotare"

PALERMO. I quartieri di Palermo serviti dalla raccolta differenziata porta a porta, che interessa 100 mila abitanti, si sono ritrovati senza sacchetti di spazzatura o contenitori da svuotare. Lo rende noto l'Amia, l'ex municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti.  


"Per quanto riguarda il resto della città, servito dalla raccolta ordinaria, - comunica l'ufficio stampa - hanno funzionato in pieno i servizi straordinari programmati per garantire la pulizia del centro, delle zone turistiche e di quelle limitrofe a ospedali e servizi pubblici".    "Un primo momento di difficoltà registrato venerdì notte - prosegue la nota - è stato rapidamente recuperato ieri dai 18 equipaggi del turno mattutino, dagli 11 del turno pomeridiano e dai 21 del turno notturno. Nella giornata di ieri solo il quartiere Bonagia ha registrato disagi a causa dell'indisponibilità di un mezzo; disagi che saranno recuperati fra oggi e domani, assieme ad alcune limitate anomalie verificatesi in altre zone periferiche".

Caricamento commenti

Commenta la notizia