Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa a Palermo, giovane accoltellato

Il ragazzo non è in pericolo di vita. La lite è scoppiata sabato notte in via Ugo La Malfa, fra gruppi di cui facevano parte anche minorenni

PALERMO. Rissa, la notte scorsa, nelle vicinanze della sala Bingo di via Ugo La Malfa, a Palermo. Protagonisti alcuni giovani, tra cui anche dei minorenni, uno dei quali è stato accoltellato per fortuna senza gravi conseguenze.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la violenta lite è scoppiata intorno alle 3.30 circa, in via Ugo la Malfa, all’esterno della “Sala Bingo”, per cause ancora da accertare.
Dalle parole si è passati ai fatti e infine alla coltellata, dutto, precisano i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia San Lorenzo, “è avvenuto esclusivamente fuori dal Bingo, si esclude in maniera certa che i fatti siano verificati all’interno del locale”.
Durante la colluttazione un ragazzo è rimasto ferito colpito da una coltellata inferta probabilmente da un giovane della fazione opposta, al momento sconosciuto, e subito accompagnato al vicino ospedale Cervello. Il giovane non riversa in pericolo di vita.
Altri dettagli sul Giornale di Sicilia in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia