Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dell'Utri: incontri con boss mai provati

Il senatore del Pdl in merito ai presunti summit negli uffici di Berlusconi nel 1975: "Frutto di fantasie di pentiti". Su Mangano: "Mafioso? Mica aveva il distintivo"

ROMA. "Incontri mai provati, frutto di fantasie di pentiti. Un certo Di Carlo che si è inventato questa storia, mai provato. Hanno detto pure dove erano gli uffici, non hanno descritto neanche come erano anzi li hanno descritti in maniera diversa. Quindi è tutto un frutto di illazioni. E' una favola che si è continuamente sviluppata fino ad arrivare a questa sentenza che per fortuna non è definitiva e io con tutta serenità mi aspetto che ci sia una sentenza finale diversa poi vedremo". Risponde così Marcello dell'Utri, senatore del Pdl in un'intervista al Tg1 in merito ai presunti incontri nel 1975 negli uffici di Berlusconi fra lo stesso Dell'Utri e alcuni boss tra cui Stefano Bontade.
"Assolutamente no. Quando lo abbiamo assunto non aveva mica in un distintivo". Così Dell'Utri nega di essere stato a conoscenza dei legami tra Vittorio Mangano e Cosa Nostra. "Quando è stato assunto - prosegue - non si sapeva la sua vita precedente, non abbiamo chiesto informazioni".

Caricamento commenti

Commenta la notizia