Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, picchiato da tre uomini dopo un incidente

Per la vittima trauma cranico e lesioni. Gli aggressori sono scappati facendo perdere le loro tracce, la polizia alla ricerca di testimoni

BAGHERIA. Trauma cranico e prognosi di quindici giorni sono le conseguenze dell’aggressione ai danni di un uomo che aveva chiesto conto e ragione dopo un incidente stradale. È accaduto venerdì sera a Bagheria, in corso Umberto, una delle strade principali della cittadina.
La vittima, 52 anni, da solo alla guida di una Fiat Punto, è stato picchiato dopo l’incidente da tre uomini che poi si sono dati alla fuga facendo perdere le tracce. Il ferito, sotto choc e con diverse lesioni, è stato prima trasportato al pronto soccorso di Bagheria e dopo trasferito all’ospedale Civico di Palermo per accertamenti.
Al momento, gli agenti del commissariato di Bagheria hanno raccolto le prime dichiarazioni dell’uomo e si sono messi alla ricerca di eventuali testimoni che possano avere preso il numero di targa della macchina. Non si esclude, però, che il loro mezzo fosse senza copertura assicurativa e che, per questo, abbiano pensato di sistemare la faccenda a modo proprio, dandosi alla fuga dopo il pestaggio. Probabilmente, quando le condizioni di salute della vittima miglioreranno, l’uomo verrà ascoltato di nuovo per fornire una ricostruzione più puntuale dei fatti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia