Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nadia critica premier su Facebook

Tra i suoi amici sul social network più famoso anche Perla Genovesi

BOLOGNA. Per il suo profilo Facebook (aperto) ha scelto una bella foto da modella con i capelli lisci biondi e un vestito giallo a spalle nude, che lei tira da un lato svelando un fianco. Scrive di trovarsi a Reggio Emilia e che è in cerca di amicizia, non indica l'età e conta 71 amici sul social network più famoso. Nell'elenco web di questa Nadia Macrì c'é anche Perla Genovesi, l'ex assistente parlamentare di Parma che ha riferito ai magistrati le confidenze dell'amica escort di 28 anni che avrebbe partecipato a party a base di cocaina e sesso. E amico è pure un noto politico reggiano del Pdl, ex An. Mentre il nome di Silvio Berlusconi compare, sulla sua pagina di Fb, associato a un profilo di supporter su cui lei ha 'aderito'.
Proprio al premier, Nadia ha rivolto un pensiero lo scorso 27 ottobre. Quel giorno ha linkato un video del '95 in cui Berlusconi, ospite di Mara Venier, raccontava una barzelletta sulla sua stessa morte. Il commento di Nadia però è eloquente e critico: "oh! silvio! hai roootoooooooooo!!!". Il Cavaliere rispunta sulla sua bacheca il 10 ottobre. Commentando un post (altrui) che inviterebbe il premier a buttarsi per far felici gli italiani, Nadia ha scritto: "esatto!!!". Mentre il giorno prima ha pubblicato un link sulla campagna mediatica 'Silvio, il tuo libro non lo vogliamo'.
In ogni caso non sono molti i commenti personali lasciati dalla ragazza sulla sua bacheca. In uno scambio di pensieri dei giorni scorsi racconta che era alle prese con un trasloco. Spesso manda baci e sorrisi agli amici o pubblica foto di gatti. Una quindicina invece le sue foto, alcune in intimo o in pose da modella. Di lei rivela che ama gli uomini, che le piace viaggiare ed esplorare il mondo. Fra gli artisti preferiti cita Carmen Consoli, Paulo Coelho, Claudio Baglioni e Michael Bublé, ma anche i programmi tv 'Amici' e il 'Grande fratello'. Il 10 ottobre ha 'postato' un pensiero per Sarah Scazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia