Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo maratona di burraco targata Unicef

PALERMO. Una vera e propria maratona sportiva di beneficenza targata UNICEF e Green Home Asd, si terrà sabato 13 novembre a Palermo, presso Villa Virginia di Via Nuova. Green Home, la nuova Associazione sportiva dilettantistica di Palermo ha infatti stretto un’intesa con il Comitato Provinciale di Palermo per l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, che si occupa di garantire ai bambini che vivono nelle parti del mondo più problematiche la possibilità di una vita migliore: grazie agli incontri sportivi di burraco, sarà possibile contribuire ad alcuni importanti progetti per la vita .
Dalla fornitura di vaccini antipoliomelite o antitetanici, a confezioni di latte adatto ai primi mesi di vita e indispensabile per garantire uno sviluppo adeguato dei neonati, all’acquisto di pompe per tirare l’acqua dai pozzi, di zanzariere e di quanto può essere utile ai bambini e alle loro famiglie.
La maratona avrà inizio alle 16. Seguirà la registrazione dei partecipanti al primo torneo sportivo che si concluderà intorno alle 20,30. Dopo la premiazione è prevista una cena a buffet. Alle 21,30 inizierà la registrazione dei partecipanti al secondo torneo. È previsto inoltre l'intervento del Presidente del Comitato UNICEF di Palermo, Giovanna Cernigliaro, che presenterà l'iniziativa.
La quota per partecipare all’intera maratona sportiva sarà di 35 euro, cena compresa (Pacchetto A). È possibile partecipare solo al primo torneo (Pacchetto B) o solo al secondo (Pacchetto C), versando una quota di 25 euro, cena compresa. Infine, è possibile intervenire solo per la cena al costo di 15 euro (Pacchetto D).
Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria e sarà accettata entro e non oltre le 21 di mercoledì 10 novembre, specificando il pacchetto che si desidera prenotare. La disponibilità è di 30 coppie (60 persone) per ciascun torneo.
Info e prenotazioni: 3286158903 - [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia