Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al via il II torneo Green Home

PALERMO. Sono aperte le iscrizioni al II torneo sportivo di Burraco organizzato dalla Green Home Asd di Palermo, affiliata alla Fedibur. Si tratta del II torneo di Campionato federale e si terrà lunedì 18 ottobre 2010 alle ore 18,00 presso l'Orient Express di Palermo, in via Autonomia Siciliana 52.  
La registrazione avrà luogo dalle 18 alle 18,30. Il torneo si svolgerà in quattro turni da 3 smazzate con metodo Danese. La quota di iscrizione è di 15 euro - disponibilità: 60 posti (30 coppie) - e prevede una cena fredda, che sarà servita alle 20,30, tra la seconda e la terza smazzata, con degustazione di vino bianco e rosso offerti dalla presidenza Green Home. Per partecipare è necessario essere iscritti alla Fedibur. L'iscrizione può essere fatta anche prima del torneo ed ha un costo di 20 euro.
E per avvicinare i curiosi che non hanno mai giocato ma che vogliono imparare, sarà organizzata una scuola di burraco a partire dal terzo torneo di campionato che si svolgerà venerdì 22 ottobre presso Villa Virginia di Via Nuova a Palermo. Un vero e proprio ciclo di lezioni alternate ad allenamenti sportivi che permetteranno ai curiosi di entrare nel mondo del burraco. Per i dettagli chiamare il 3286158903 o inviare una mail a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia