Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico di stupefacenti, confisca di beni a siciliano

Nel mirino dei carabinieri contanti per 60mila euro e una villa del valore di 350mila di Paolo Leone, detenuto a San Vittore

MILANO. Il nucleo investigativo dei carabinieri di Milano ha sequestrato contanti per 60mila euro e una villa del valore di 350mila euro a Sedriano, nel Milanese. I beni sono intestati al cinquantasettenne siciliano Paolo Leone, detenuto a San Vittore per traffico di stupefacenti. Il sequestro, propedeutico alla confisca, è avvenuto su ordine del tribunale di Milano su richiesta della direzione distrettuale antimafia.
Villa e soldi di Leone sono risultati frutto della sua   attività di trafficante, come era emerso nell'indagine che, nel luglio 2007, aveva portato al suo arresto e alla condanna a 6 anni di carcere e 80mila euro di multa. Per arrestarlo i carabinieri avevano finto di voler comprare diversi chili di cocaina. Non a caso, l'operazione si chiamava  'Donnie Brasco', come il film di Mike Newell dove Johnny Depp interpreta un agente dell'Fbi che si infiltra sotto copertura negli ambienti della mafia newyorchese.   

Caricamento commenti

Commenta la notizia