Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara del Vallo, auto contro palo: ferite una donna e 2 bimbe

MAZARA DEL VALLO. Tragedia sfiorata oggi in via Alassio, a Tonnarella, la zona di mare frequentata dai mazaresi, dove poco dopo le 15,30 una donna, che era al volante di una Punto sulla quale viaggiavano anche le sue due bambine di 6 e 4 anni, ha sbandato finendo su un vecchio palo in cemento dell'Enel abbattendolo e che in parte è caduto sulla stessa vettura distruggendone completamente la parte anteriore.    
Trasportata in ospedale la conducente è stata giudicata guaribile in otto giorni, la bambina di 4 anni ha avuto una prognosi di quattro giorni, mentre se l'é cavata con molta paura e nessuna conseguenza la sorellina di 6 anni.     
In via precauzionale i vigili del fuoco hanno disposto l'interruzione dell'erogazione di energia elettrica poi riattivata quando la zona è stata rimessa in sicurezza e il palo è stato rimosso con un'autogru. Il traffico lungo la strada è rimasto interrotto per quasi tre ore, sino al completamento delle operazioni di messa in sicurezza del luogo e di rilievo dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia