Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anas, pubblicato bando per la Licodia Eubea-A19

PALERMO. È stato pubblicato oggi all'Anas sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara che riguarda i lavori di realizzazione del II stralcio funzionale - tratto A della strada a scorrimento veloce "Licodia Eubea-A/19 Palermo-Catania", dallo svincolo di Regalsemi ad inizio variante di Caltagirone, in provincia di Catania, per un importo complessivo di oltre 87 milioni di euro.
"I Lavori in appalto - come ha sottolineato il Presidente dell'Anas Pietro Ciucci - sono inseriti nel Contratto di Programma 2009 a valere sui fondi PON Reti e Mobilità 2007-2013".
Il progetto prevede un tracciato su una unica carreggiata a doppio senso di circolazione, di 10,5 metri di larghezza, che si sviluppa in senso est-ovest partendo dallo svincolo Regalsemi per terminare all'ingresso di Caltagirone, al km 3,700, in corrispondenza dell'inizio dello svincolo S. Bartolomeo, la cui realizzazione è già prevista nell'ambito della "variante di Caltagirone".    Il termine per l'esecuzione dei lavori è di 780 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia