Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna muore in un incidente, il marito si suicida il giorno dopo

Giacomo Di Martino, 67 anni, si è sparato un colpo di pistola alla tempia nella sua abitazione di Vittoria. Era il marito di Maria Pollara, deceduta ieri dopo uno scontro in auto alla periferia di Ragusa

RAGUSA.  Si è tolto la vita il marito della donna rimasta uccisa ieri in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Ragusa lungo la statale 194. Giacomo Di Martino non ce l'ha fatta a sopportare il dolore per la morte della moglie, Maria Pollara, 64 anni, deceduta sul colpo per lo scontro tra due autovetture ieri pomeriggio in contrada Bruscé, lungo la tangenziale che si immette nella Ragusa-Catania.    
La coppia viaggiava su una Fiat Bravo condotta dalla figlia, di 38 anni, a bordo della quale c'erano un'altra figlia di 33 anni, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Civile di Vittoria, e un bambino di cinque.   
L'incidente e la notizia della morte della moglie hanno gettato nello sconforto l'uomo, un pensionato di 67 anni che, questa mattina, si è ucciso sparandosi un colpo alla tempia, nella sua casa di via Tenente Alessandrello, a Vittoria. L'uomo ha lasciato un biglietto ai figli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia