Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dimesso l'autista aggredito

Sette punti di sutura al labbro superiore e leive lesione a una vertebra cervicale per l'uomo colpito da quattro ragazzini su un autobus

Palermo. Il conducente dell'autobus aggredito ieri a Palermo da quattro ragazzi, ha riportato una ferita al labbro superiore, che ha richiesto 7 punti di sutura, e la lieve lesione, riscontrata nella Tac, di una vertebra cervicale. L'autista, 50 anni, è stato dimesso dall'ospedale e ne avrà per una settimana. L'autista aveva invitato il gruppetto di adolescenti a non urlare e a non disturbare i passeggeri, e così i giovani lo hanno aggredito con una testata e un pugno.
"E' sconcertante assistere all'ennesima aggressione al nostro personale e al clima allarmante che si sta creando alla luce dei recenti fatti di violenza in città - afferma Mario Bellavista, presidente dell'Amat -. E' ora di dire basta a questa quotidiana atmosfera di terrore, a cui si aggiungono atti di vandalismo e furti".    Bellavista spiega che "ci saranno da subito dei provvedimenti per contrastare il fenomeno. La prossima settimana il consiglio di amministrazione si riunirà per varare misure a favore della sicurezza e dell'incolumità del personale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia