Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in villa a Ficarazzi, arrestata una baby gang

Fermati quattro giovani che avevano fatto irruzione in una abitazione di campagna alle porte di Palermo

Ficarazzi. Baby gang irrompe in una villetta e ruba elettrodomestici e casalinghi. È accaduto a Ficarazzi, alle porte di Palermo, dove i carabinieri, alle prime luci dell’alba, hanno arrestato quattro minorenni.  In manette sono finiti due diciassettenni e due sedicenni, tutti residenti fra Ficarazzi e Villabate.
Secondo la ricostruzione dei militari i quattro hanno prima divelto con una sbarra d'acciaio la porta d’ingresso dell'abitazione, rubando elettrodomestici, materiali casalinghi e suppellettili probabilmente da rivendere successivamente sul mercato clandestino.
I giovani, dopo aver messo a soqquadro l’intera abitazione, si sono dileguati frettolosamente, cosa che non è sfuggita all’equipaggio di una gazzella, che è riuscita a bloccarli con le mani nel sacco. La refurtiva, per un valore pari a duemila euro è stata interamente recuperata  e restituita al legittimo proprietario. I quattro, una volta in caserma, hanno subito ammesso tutto.
L’autorità giudiziaria per i minorenni di Palermo, ne ha disposto l’accompagnamento dei quattro minori presso il centro di prima accoglienza Malaspina di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia