Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incendio in un deposito di un imprenditore edile

Il rogo in via Quinta Casa nei pressi di via dei Cantieri. Al lavoro trenta uomini dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Attimi di paura ma nessun ferito

Palermo. Incendio nel pomeriggio in un capannone di via Quinta Casa, traversa di via dei Cantieri. Le fiamme, che si sono sviluppate nei pressi del civico 12, hanno coinvolto un magazzino di 70 metri quadrati di un imprenditore edile. All'interno del deposito, infatti, c'era materiale legato all'attività edilizia. Accanto alla struttura, andata completamente distrutta, c'è anche un laboratorio di analisi chimico-fisiche e microbologiche di nome Bromatos. Al lavoro trenta uomini dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, ma sono ancora da valutare le cause del rogo.
L'incendio, raccontano gli stessi dipendenti del laboratorio è scoppiato poco dopo le cinque. "Abbiamo sentito puzza di bruciato e subito abbiamo visto i carabinieri che ci invitavano a lasciare i locali". Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Inizialmente erano state inviate solo due vetture, ma dopo essersi resi conto dell'entità dell'incendio sono stati mandati i soccorsi. Evacuato subito il laboratorio dove peraltro si trovano sostanze pericolose se a contatto con le fiamme.

Caricamento commenti

Commenta la notizia