Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato furto a Palermo, fermata una baby gang

Arrestati quattro giovani: sorpresi dalla polizia mentre rubavano all'interno di un condominio

Palermo. Quattro compenenti di una baby gang sono stati arrestati a Palermo con l'accusa di furto aggravato in concorso. I giovani sono stati sorpresi dalla polizia stanotte. Sono stati fermati dagli agenti Nicola Di Franco, 18enne palermitano di via Montegrappa; Natale Biondi, 18enne palermitano di via Malerba, S.G. 14enne palermitano di via Malerba e C.D. 17enne palermitano di via Scandaliato.
La volante del commissariato “Porta Nuova” durante un servizio di controllo del territorio, intorno alle 3 ha notato, transitando in via Calogero Nicastro, una decina di ragazzi intenti a caricare su una Fiat Panda, numerose scatole di cartone che prelevavano all’interno di un’area condominiale al numero civico 19. Insospettiti da questi comportamenti, i poliziotti, hanno deciso di fermarsi a controllare.
Alla vista degli agenti i giovani hanno abbandonato gli scatoloni e si sono dati alla fuga, in diverse direzioni, all’interno dell’area condominiale. Vista la reazione dei giovani, i poliziotti hanno dato subito l’allarme via radio e nel contempo sono riusciti a bloccare due ragazzi, Di Franco e Biondi che, convinti di non essere stati visti, si erano nascosti all’interno di un’altra auto parcheggiata a pochi metri dalla Panda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia