Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba cellulari al Forum Palermo Arrestata una donna rumena

Rita Puan, di 39 anni, ha tentato di allontanarsi con in tasca cinque telefonini, sottratti dal centro Media World, all'interno del centro commerciale. Bloccata dai carabinieri, è finita in manette.

I carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari , impegnati in un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione ed alle repressione dei reati di tipo predatorio, nell’area del centro commerciale Forum Palermo, hanno tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato Rita Puan, trentanovenne di origini rumene senza fissa dimora.
La donna approfittando della grande affluenza di gente che nel primo giorno di saldi si è riversata all’interno dell’area commerciale, è entrata all’interno del punto vendita Media World, rubando 5 telefoni cellulari. Con molta tranquillità, fingendo di essere uno dei tanti avventori ha fatto un giro all’interno del punto vendita cercando poi di guadagnare la via di fuga. Non è però sfuggita all’occhio attento dei militari che avvisati dal personale del centro di una persona che si aggirava con fare sospetto ne avevano seguito ogni movimento.
Fermata e controllata, è stata successivamente condotta in caserma, e dopo le formalità di rito è stata associata al locale carcere del Pagliarelli, così come disposto dall’autorità giudiziaria competente,  in attesa del rito direttissimo che si terrà lunedì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia