Mercoledì, 07 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema I Me contro Te tornano al cinema con "Missione Giungla", svelata la trama del film e la data d'uscita
I DUE YOUTUBER

I Me contro Te tornano al cinema con "Missione Giungla", svelata la trama del film e la data d'uscita

Me contro Te, Sicilia, Cinema
Luì e Sofì al cinema con Missione Giungla

I Me contro Te tornano al cinema con il loro quarto film. Ad annunciarlo, oggi, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia), mostrando ai tantissimi fan il teaser di "Missione Giungla".

Dopo il successo delle prime tre pellicole, i due palermitani sono pronti a sbancare nuovamente il botteghino. "Missione Giungla" uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 gennaio e Sofì e Luì saranno impegnati contro la cattiva Viperiana. I due devono devono fermare la donna arrivata dall'Egitto così partono per un avventura nella giungla! Ma in questo viaggio non saranno soli perchè insieme a loro ci saranno gli amici Pongo, Perfidia, il Signor S e tanti nuovi personaggi".

Il primo film al cinema è stato "La vendetta del Signor S", che nel 2020 ha fatto registrare numeri da record al botteghino, poi, a fine estate 2021, "Il mistero della scuola incantata" e nel gennaio del 2022 "Persi Nel Tempo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X