Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie tv di Valeria Golino, partito il casting: si cercano due giovani siciliani

Nuovo casting in Sicilia. La selezione riguarda la serie tv ispirata al romanzo di Goliarda Sapienza "L’arte della Gioia". L'opera, dopo dimenticata per circa 20 anni, è stata riscoperta e pubblicata postuma nel 1998. La storia, che adesso diventa una serie tv sotto la regia dell’attrice e regista Valeria Golino, racconta la vita avventurosa di Modesta, donna energica che sfida pregiudizi e convenzioni.

A produrla è HT Film, casa di produzione indipendente fondata da Viola Prestieri e Valeria Golino che ha recentemente ultimato Il Filo Invisibile di Marco Simon Puccioni (su Netflix) ed è impegnata nella postproduzione del film Love & Gelato per la regia di Brandon Camp, anche questo distribuito da Netflix.

Casting, i ruoli cercati

La produzione dovrà coprire due ruoli. Per questo cerca una ragazza siciliana di 18-20 anni (che sembri più piccola) e un ragazzino siciliano tra i 13 e i 15 anni con gli occhi azzurri.

Come candidarsi

Per candidarsi o candidare il proprio figlio occorre inviare:
- una foto primo piano su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare);
- una foto figura intera su sfondo neutro (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto al mare);
- dati anagrafici completi del candidato (cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza) nel corpo della mail;
- due contatti telefonici ( nel caso di minorenni inviare solo contatti dei genitori o di chi ne fa le veci) nel corpo della mail;
- liberatoria Minorenni - HT Film compilata e firmata in tutti i campi. Clicca qui per scaricarla.

Il materiale dovrà essere inviato all'indirizzo mail [email protected].
Nell'oggetto occorre inserire nome e cognome/casting ragazza siciliana oppure nome e cognome/casting ragazzo occhi azzurri.

Il Materiale deve essere semplicemente allegato alla mail in file singoli. Non saranno accettati file inviati tramite Wetransfer, Google Drive o pdf contenenti foto.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia