Giovedì, 13 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cinema

Home Cultura Cinema Morta di cancro a 57 anni l'attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta: lo straziante post su Instagram
LUTTO

Morta di cancro a 57 anni l'attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta: lo straziante post su Instagram

lutti, Kelly Preston, Sicilia, Cinema
Kelly Preston e John Travolta

Cinema a lutto. A soli 57 anni è morta, vittima del cancro, l'attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta.

E' stato proprio lui a darne l'annuncio con un post su Instagram che recita così: "Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l'hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po' di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po'. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT".

Il debutto cinematografico di Kelly Preston, nata a Honolulu nel 1962, arrivò con "Dieci minuti a mezzanotte", dopo alcuni ruoli in serie televisive. Il matrimonio con Travolta risale al 1991 e dalla loro unione sono nati tre figli, Jett, nato nel 1992 e morto giovanissimo, Ella Bleu (nata nel 2000) e Benjamin (2010). In precedenza era stata sposata con l'attore Kevin Gage, ed era stata legata a Charlie Sheen.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X