Sabato, 24 Agosto 2019
INTER

Inter, Lukaku sbarca a Milano: applausi e cori al suo arrivo

inter, Romelu Lukaku, Sicilia, Calciomercato
Cori dei tifosi interisti all'arrivo di Romelu Lukaku a Malpensa

L'avventura interista di Romelu Lukaku inizia a tarda notte tra ressa, cori e sorrisi. L'attaccante belga è atterrato infatti a Malpensa intorno alle 2, accolto da oltre duecento tifosi festanti.

Troppo l'entusiasmo per il grande colpo dell'estate dell'Inter, tanto che non c'è stato modo per la sicurezza di tenere i tifosi fuori dal terminal dei voli privati, tra cori per Lukaku (il più quotato "segna a Torino, Lukaku segna a Torino") e qualche insulto verso la Juve ma anche per Mauro Icardi e Wanda Nara.

Partito con l'agente da Bruxelles, Lukaku è arrivato in Italia così a tarda notte: felpa nera col cappuccio, nonostante l'orario è comunque uscito a salutare i tifosi, con qualche "cinque" per chi era in prima fila e un pollice in su per dimostrare la felicità dopo la conclusione dell'affare con il Manchester United (ai Red Devils 65 milioni più circa 13 di bonus).

Lukaku guadagnerà circa 9 milioni di euro bonus compresi per cinque anni che renderanno ufficiale il più costoso acquisto della storia dell'Inter. (ANSA).

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X