Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' ufficiale: Tevez lascia la Juventus e torna al Boca Juniors

Da capire se alla Juve, oltre a Vadalà, andranno anche 5 milioni di euro: ieri Angelici ha assicurato che Tevez non è costato nulla al Boca

TORINO. Adesso è ufficiale: Carlos Tevez lascia la Juventus e torna al Boca Juniors. «È un giorno di grande allegria ed enorme soddisfazione - commenta al sito del club argentino il presidente, Daniel Angelici -. Il ritorno di Carlos Tevez, in un momento straordinario della sua carriera, è una notizia fantastica per tutti i soci e i tifosi del Boca, nonchè per l'intero calcio argentino. La presenza di Carlos regalerà un ulteriore salto di qualità alla grande rosa che già abbiamo. Assieme ai dirigenti, allo staff tecnico, ai giocatori e ai tifosi costruiremo i risultati sportivi che il Boca merita».

Angelici - spiega il Boca che sul sito ha pubblicato anche una foto del 'primo' Tevez con la scritta «Tevez vuelve a casa. Bienvenido Carlitos» - ha definito tutti i termini con i dirigenti della Juventus e i legali dei rispettivi club chiuderanno i dettagli del trasferimento nelle prossime ore. Da capire se alla Juve, oltre a Vadalà, andranno anche 5 milioni di euro: ieri Angelici ha assicurato che Tevez non è costato nulla al Boca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia