Venerdì, 09 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Palermo-Parma, sfida dal sapore di A: il Frosinone cerca la fuga e il Bari vuole la vittoria
SERIE B

Palermo-Parma, sfida dal sapore di A: il Frosinone cerca la fuga e il Bari vuole la vittoria

di
palermo calcio, Sicilia, Calcio
Modena 29/10/2022: Francesco Di Mariano durante la partita Modena vs Palermo, Serie B allo stadio Alberto Braglia.Foto Tullio Puglia

Ancora un ricco palinsesto sarà protagonista di questa 12ª giornata del campionato di serie B K 2022/2023. Alle ore 14:00 Il Benevento è chiamato a dare una risposta positiva in un momento di crisi nera, contro il Bari che non trova la vittoria da oltre tre settimane. L’Ascoli di Bucchi proverà a trovare la quarta vittoria consecutiva in Lombardia, contro un Brescia reduce da due pareggi consecutivi e che stenta a decollare.

Nella parte destra del tabellone sfide in zone calde come Cittadella -Modena e Pisa-Cosenza. Il Cagliari, che sembra aver scongiurato un periodo di crisi nera, proverà ad agganciare la zona play-off sfidando il Sudtirol che, dall’arrivo di Bisoli è (positivamente) tutt’altra squadra. La Spal di De Rossi, dopo aver collezionato una vittoria e due pareggi, cercherà di risalire la zona neutra della classifica a Terni, dove le fere in casa sono una garanzia.

Il Frosinone di Grosso ospita il grifo, ultimo in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cittadella. Riflettori puntati, chiaramente, sul match di cartellino di questa giornata. Alle ore 16.15, al Renzo Barbera, Palermo e Parma si sfideranno davanti a poco più di 20mila spettatori. Un match dal sapore di A per due club blasonati che mirano ad affermarsi come protagonisti, dopo un inizio altalenante.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X