Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania continua a vincere, il Trapani si ferma con il Canicattì: stop per il Messina

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Si dividono la posta Catania, Messina e Acireale in Serie D e in Serie C. Vincono gli etnei contro la Marsiglianese, per 1-2 e consolidano il primo posto del Girone I di Serie D. Il Lamezia Terme cade in casa contro il Santa Maria Cilento (0-1) e consente ai rossoazzurri di allungare a +3 sui calabresi. Per i siciliani si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato.

La squadra di Ferraro è al comando a quota 18 punti e si prepara alla prima mini-fuga nel proprio girone. Nella stessa griglia c’è anche il Trapani, che non va oltre il 2-2 con il Canicattì. I granata, in trasferta, hanno fatto una partita gagliarda ma non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. I ragazzi di Alfio Torrisi occupano la settima posizione insieme a Canicattì, Castrovillari e Santa Maria Cilento.

Perde in casa, infine, il Messina di Auteri. Nel Girone C di Serie C i peloritani cadono nel proprio stadio contro la sorpresa Gelbison. I giallorossi sprofondano in classifica al penultimo posto a soli 4 punti, frutto di una vittoria e un pareggio in 8 gare. 6 sono state invece le sconfitte, con la posizione dell’ex allenatore del Bari che adesso traballa. Decisivo per il suo futuro il prossimo impegno contro la Fidelis Andria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia