Lunedì, 08 Marzo 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Maradona migliora e dall'ospedale guarda la gara del Gimnasia
BUENOS AIRES

Maradona migliora e dall'ospedale guarda la gara del Gimnasia

"Diego sta meglio, molto meglio, ogni giorno va migliorando. Il suo recupero è incredibile, è molto lucido". Leopoldo Luque, medico personale di Maradona, ha confermato nell’ultimo bollettino i progressi dell’ex Pibe de Oro, ormai ricoverato da una settimana alla Clinica Olivos di Buenos Aires dove martedì scorso è stato operato alla testa per rimuovere un ematoma subdurale.

Il tecnico argentino è ancora sottoposto a sedazione che però progressivamente viene diminuita. Maradona ieri ha così seguito dalla sua stanza la partita del suo Gimnasia che, diretto dal suo vice Sebastian Mendez, ha fatto 2-2 contro il Velez Sarsfield.

L’ex Pibe de Oro ha guardato la gara dal suo tablet, commentando ogni azione e arrabbiandosi per il gol di Orellano a tempo scaduto che ha negato ai suoi la vittoria. Secondo "Olè", quella di ieri è stata la sua miglior giornata da quando è stato operato.

El Diez è stato visto più lucido e tranquillo e se la ripresa dall’intervento prosegue bene, adesso l'attenzione dei medici è concentrata sulla dipendenza dall’alcol che ha sviluppato e che di fatto sta prolungando il suo ricovero. E dalla figlia Giannina arriva una dedica e un appello: su Instagram ha postato il testo di una canzone dei Serù Giran, dal titolo "Ci vedremo ancora", accompagnata da una sua foto da bambina. ITALPRESS

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X