Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Eleven Sports, dopo i disservizi nuova piattaforma per le partite di serie C
STREAMING

Eleven Sports, dopo i disservizi nuova piattaforma per le partite di serie C

Eleven Sports dopo i disservizi della scorsa settimana corre ai ripari e lancia una nuova piattaforma su cui seguire le partite di serie C e quindi anche il match di domani tra Bisceglie e Palermo.

La nuova piattaforma streaming si chiama MyCujoo e si affiancherà a Eleven Sports mettendo a disposizione l’intero pacchetto della Lega Pro. Ovviamente tutti coloro che sono già abbonati a Eleven, avranno anche e gratuitamente l’accesso automatico a MyCujoo.

“Basterà eseguire il login con la stessa mail con cui è stato acquistato l’abbonamento a Eleven – si legge nella nota di Eleven inviata a tutti gli abbonati - l’ingresso della nuova piattaforma non esclude l’altra: sarà infatti possibile scegliere tra le due opzioni di partita in partita a piacimento dell’utente”.

La scorsa settimana un “down” da parte di Eleven Sports aveva praticamente mandato su tutte le furie i tifosi del Palermo, nonché di tutte le altre squadre di serie C, che non hanno potuto vedere per oltre mezz’ora la partita della propria squadra del cuore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X