Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eleven Sports, dopo i disservizi nuova piattaforma per le partite di serie C

Eleven Sports dopo i disservizi della scorsa settimana corre ai ripari e lancia una nuova piattaforma su cui seguire le partite di serie C e quindi anche il match di domani tra Bisceglie e Palermo.

La nuova piattaforma streaming si chiama MyCujoo e si affiancherà a Eleven Sports mettendo a disposizione l’intero pacchetto della Lega Pro. Ovviamente tutti coloro che sono già abbonati a Eleven, avranno anche e gratuitamente l’accesso automatico a MyCujoo.

“Basterà eseguire il login con la stessa mail con cui è stato acquistato l’abbonamento a Eleven – si legge nella nota di Eleven inviata a tutti gli abbonati - l’ingresso della nuova piattaforma non esclude l’altra: sarà infatti possibile scegliere tra le due opzioni di partita in partita a piacimento dell’utente”.

La scorsa settimana un “down” da parte di Eleven Sports aveva praticamente mandato su tutte le furie i tifosi del Palermo, nonché di tutte le altre squadre di serie C, che non hanno potuto vedere per oltre mezz’ora la partita della propria squadra del cuore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia