Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, il Napoli messo in quarantena dalla Asl: verso il rinvio la sfida con la Juventus

Juventus-Napoli non si giocherà. Almeno così sembra, anche se non è arrivata l'uffcialità. Non per un provvedimento del mondo del calcio ma per una decisione della Asl di Napoli, che ha bloccato gli azzurri mentre si recavano all'areoporto per partire per Torino. La squadra allenata da Gattuso è stata posta in stato di quarantena fiduciaria.

Si prospetta comunque una guerra senza esclusione di colpi. "La Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus-Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A", ha fatto sapere il club bianconero in un comunicato diffuso dopo la notizia della mancata partenza dei giocatori azzurri.

Anche i bianconeri erano comunque in isolamento fiduciario. La società bianconera fa sapere in una nota che, "nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff.

"Non si tratta nè di calciatori nè di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia