Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter travolgente: 5 gol allo Shakhtar e conquista la finale di Europa League

Inter irresistibile. La squadra di Conte si è qualificata per la finale dell'Europa League 2019-20 battendo gli ucraini dello Shakhtar Donetsk per 5-0 nella semifinale giocata all'Esprit Arena di Dusseldorf, in Germania.

Travolgente la coppia d'attacco Lukaku-Lautaro, a segno entrambi due volte. In gol anche D'Ambrosio per una "manita" che vale la sfida di venerdì nel RheinEnergiestadion di Colonia. A contendere il trofeo ai nerazzurri sarà il Siviglia.

"E' stata una notte incredibile, che avevamo sognato. Era tanto tempo che non giocavamo una partita del genere. Abbiamo dimostrato che l'Inter è pronta per grandi cose", ha commentato Lautaro Martinez, 'a caldo' dai microfoni di Sky Sport.
"Ora provo molta felicità - dice ancora l'argentino -. C'è stato un momento in cui non ero ai miei livelli, ma questo ti aiuta a crescere e a maturare. Sono contento per il presente della squadra, che gioca bene e dimostra tanta personalità, crescendo partita dopo partita. A livello personale sono felice perché sta per nascere il mio primo figlio: è un traguardo personale, e tutto questo è dedicato a chi mi vuole bene, alla mia famiglia". "Ora ci aspetta il Siviglia - conclude Lautaro che è una squadra molto forte. Riposiamoci per preparare la finale, che è una partita speciale, che abbiamo sognato. Speriamo che la Coppa arrivi all'Inter"

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia